FAQ

In questa sezione puoi trovare lerisposte alle domande più frequenti.

Per ulteriori chiarimenti, puoi contattare Sydic.it all’indirizzo di posta: staff@systemdynamics.it
Se trovi qualche errore o malfunzionamento segnalacelo!
Grazie per aver scelto Sydic.it. 

Che differenza c’è tra la registrazione all’area riservata e la registrazione alla newsletter?

Con il nuovo sito web il Sydic vi offre la possibilità di iscrivervi alla sola newsletter o di effettuare una vera e propria registrazione al sito, che vi consentirà come in precedenza (passaggio da noi decisamente suggerito se volete comparire nella nostra mitica cartina degli iscritti e dei soci!) di compilare la vostra pagina personale, ma anche di utilizzare il forum ed accedere a tante altre funzionalità esclusive che aggiungeremo.

Ho effettuato la procedura di registrazione al sito, ma non riesco ancora ad accedere, come mai?

La registrazione diventerà operativa solo dopo l’approvazione dello staff, che generalmente avviene entro un giorno dalla procedura di iscrizione.

 Devo aggiornare la città in cui risiedo, cioè la mia posizione nella mappa (geocommunity locator), come posso fare?

Entrare nel proprio profilo personale attraverso la procedura di login e cliccare direttamente sulla mappa con il mouse in corrispondenza della propria posizione, basterà poi premere il pulsante update che comparirà per aggiornare la posizione. Oppure (sconsigliato) impostare i valori di latitudine e longitudine entrando nel menu modifica – aggiorna il tuo profilo – geocommunity locator