SD e Project Management

In questo forum potrete avviare le vostre discussioni in relazione a problemi di modellazione, simulazione ed in generale sugli argomenti di vostro interesse

SD e Project Management

Messaggiodi forumadmin » lun gen 21, 2008 5:17 pm

Cari tutti,

colgo lo spunto datomi da un collega, per attivare un thread relativo alla descrizione attraverso la SD delle dinamiche dei progetti e della loro gestione.

Resto in attesa dei vostri contributi e delle vostre eventuali curiosità.

Saluti,
Stefano Armenia
forumadmin
Site Admin

Messaggiodi forumadmin » mar mar 04, 2008 6:40 pm

Mi rispondo da solo, ma solo per aggiungere una tematica di interesse in questo contesto, ovvero l'analisi degli impatti sui costi del software per la pubblica amministrazione dovuti all'eventuale fornitura di servizi o prodotti sviluppati grazie al software Open Source ed ad un processo di sviluppo collaborativo. Credo che il tema sia di una certa rilevanza, anche in relazione a quanto promosso da parte dell'Osservatorio Open Source del CNIPA (http://www.osspa.cnipa.it/home/).

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo tema.

Saluti,

Stefano Armenia
forumadmin
Site Admin

Re: SD e Project Management

Messaggiodi libera » dom feb 15, 2009 5:14 pm

Salve Prof. Berchi e Dott. Armenia,
io soltanto da poco mi sono addentrata in questo mondo, ossia quello della SD e per altro non ancora in maniera molto approfondita, ma mi piace davvero tanto e mi era proprio venuto in mente Il fatto di unire la SD e Il Project Management... ora che lo vedo qui, mi sento soddisfatta già del solo pensiero che ho avuto...
Buona serata!
Libera Vanni
libera

Torna a Modelli e Simulazione